June 13, 2022

Se vuoi rendere il tuo backup ricorrente, premi anche sulla voce Pianificazione e, tramite la finestra che ti viene proposta, imposta le ripetizioni automatiche che desideri per l’operazione (es. Giornaliero, Settimanale, Mensile, o In base a evento). Se hai più di un dispositivo o hai intenzione di sostituire il tuo vecchio dispositivo con uno nuovo, puoi utilizzare questo strumento per trasferire la cronologia chat di WhatsApp. Ti permette di salvare i video scaricati direttamente sul tuo computer o iPhone/iPad. Abbiamo scansionato il file e gli URL associati a questo programma software in sito ufficiale oltre 50 dei principali servizi antivirus al mondo; non è stata rilevata alcuna possibile minaccia.

  • Il BIOS, acronimo di Basic Input/Output System, è il programma che gestisce la procedura che va dall’accensione del PC fino all’avvio del sistema operativo utilizzato per accedere all’hardware e alle periferiche integrate.
  • Ora troverai varie voci nella barra degli strumenti in alto.
  • Le canzoni scaricate andranno a finire nella libreria di iTunes.
  • Oltre a quanto detto, CCleaner permette di analizzare la memoria interna del dispositivo alla ricerca dei file duplicati e di effettuare backup di sistema, in modo da poter recuperare file e documenti anche dopo eventuali contrattempi.

E ritroverai tutti i brani scaricati nella libreria musicale di ogni tuo dispositivo. Format Factory ti consente di aggiungere vari file alla volta. Le poche opzioni e la scarsa necessità di regolare le impostazioni lo rendono un’applicazione facile da usare.

All’interno del nome del file dovrebbe essere indicato chiaramente il numero della versione. In seguito, fai ancora clic sul bottone Avanti e seleziona l’opzione File ISO, per indicare la tua intenzione di effettuare il download del file ISO di Windows 10 da masterizzare poi su DVD. Successivamente, clicca nuovamente sul bottone Avanti, specifica la posizione sul tuo PC in cui desideri salvare il file immagine e premi sul bottone Salva.

EMule Windows

Se vuoi approfondire le funzionalità del sito Internet RaiPlay, leggi la mia guida in cui ti parlo di come rivedere i programmi Rai. La prima soluzione che voglio proporti di utilizzare per vedere la TV gratis sul PC è relativa alla visione dei singoli canali per le emittenti TV in chiaro, attraverso i portali Web dedicati. Te parlo nelle righe che seguono, spiegandoti passo dopo passo come utilizzarli.

Ad oggi tale opportunità è ufficialmente decaduta, sebbene stando a quanto riportato da alcuni utenti la cosa risulti essere ancora occasionalmente possibile, anche se Microsoft non ha mai fornito dettagli ufficiali al riguardo. Se invece preferisci riavviare il sistema manualmente, puoi selezionare l’opzione Arresta il sistema e, quando il computer si sarà spento, potrai accenderlo nuovamente pigiando sull’apposito pulsante Power. Richiama dunque la finestra di Esegui utilizzando la combinazione di tasti Win+R sulla tastiera dopoché digita shutdown /r /o nel campo che trovi accanto alla voce Apri e clicca sul pulsante OK.

Huawei HiSuite Per PC

Se poi vuoi eliminare tutte le partizioni presenti sul disco, cancellale selezionando le apposite voci e creane una nuova su cui installare l’OS. Se disponibile, consulta il contenuto del file “readme.txt”. Se all’interno della cartella creata dalla procedura di estrazione del file ZIP è presente un documento di testo denominato “readme” , selezionalo con un doppio clic del mouse per poter leggere il contenuto. Esegui questo passaggio prima di procedere all’installazione dell’aggiornamento.Se le istruzioni contenute nel file “readme” e relative alla procedura di aggiornamento sono diverse da quelle riportate in questo articolo, attieniti scrupolosamente alle prime. Assicurati che il file di aggiornamento sia relativo a una versione del BIOS più recente rispetto a quella attualmente installata nel computer.

Ti suggerisco quindi di usare questa modalità solo se hai bisogno di risolvere alcuni problemi del tuo PC, per i quali è necessario accedere al Web. A questo punto, nella finestra del prompt dei comandi, digita bcdedit / set safeboot minimal per avviare la modalità provvisoria senza rete, altrimenti per avviare con rete digita bcdedit / set safeboot network. Se vuoi saperne di più su come usare il prompt dei comandi, ti suggerisco di leggere il mio tutorial sull’argomento.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

X